- Dettagli
- Visite: 188

IT- Messaggio del Superiore Generale, P. Giuseppe Adobati, C.P.
in occasione della Solenne Commemorazione della Passione di Gesù Cristo
Vi invitiamo ad assistere, condividere e diffondere questo messaggio.
Aiutateci a farlo arrivare a tutti i religiosi, le religiose e i laici passionisti.
⯑ https://www.youtube.com/watch?v=0AtsQEN_j2A
PT- Mensagem do Superior Geral, Pe. Giuseppe Adobati, C.P.
por ocasião da Solene Comemoração da Paixão de Jesus Cristo
Convidamos você a assistir, compartilhar e divulgar esta mensagem.
Ajude-nos a fazer chegar a todos os religiosos, religiosas e leigos passionistas.
⯑ https://www.youtube.com/watch?v=0AtsQEN_j2A
EN- Message of the Superior General ,Fr. Giuseppe Adobati, C.P.
on the occasion of the Solemn Commemoration of the Passion of Jesus Christ
We invite you to watch, share and promote this message.
Help us make it reach all Passionist religious and lay faithful.
⯑ https://www.youtube.com/watch?v=0AtsQEN_j2A
ES- Mensaje del Superior General, P. Giuseppe Adobati, C.P.
con ocasión de la Solemne Conmemoración de la Pasión de Jesucristo
Les invitamos a ver, compartir y difundir este mensaje.
Ayúdennos a hacerlo llegar a todos los religiosos, religiosas y laicos pasionistas.
⯑ https://www.youtube.com/watch?v=0AtsQEN_j2A
- Dettagli
- Visite: 135
Cari Amici e Lettori,
con gioia vi segnaliamo la pubblicazione del volume:
Cercatori della Sapienza di Dio Un itinerario spirituale con San Paolo della Croce di Maurizio Buioni
Questo testo nasce dal cuore della spiritualità passionista e si rivolge a tutti coloro che desiderano approfondire il cammino della Sapienza divina attraverso la Croce.
L’autore, Maurizio Buioni, passionista e teologo, ci offre un itinerario meditativo e teologico che intreccia la Parola, la Tradizione e l’esperienza spirituale di San Paolo della Croce, maestro di contemplazione e di compassione.
La prefazione del Cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme, e la postfazione di P. Adolfo Lippi, figura di riferimento nella Congregazione, conferiscono al volume una profondità ecclesiale e carismatica che lo rende particolarmente adatto alla lettura comunitaria, alla formazione permanente e alla meditazione personale.
Vi invitiamo a considerare questo testo come strumento di riflessione e comunione, utile per incontri comunitari, ritiri spirituali e percorsi formativi. E anche un segno concreto della vitalità della nostra tradizione, capace di dialogare con il mondo contemporaneo senza perdere la sua radice profetica.
Dal 12 dicembre il libro è disponibile sul sito di EDB (www.edb.it) e nelle principali librerie religiose.
Con fraterno affetto e nella memoria viva della Passione di Cristo
POSTFAZIONE DI P. ADOLFO LIPPI CP
- Dettagli
- Visite: 5214
In diverse sedi ed occasioni è stato esplicitato il valore della condivisione di esperienze, eventi e notizie, attraverso uno scambio comunicativo efficace dell’esperienza carismatica tra le diverse realtà zonali, sia laicali che religiose.
- Dettagli
- Visite: 1033
- Dettagli
- Visite: 2258

Padre Matteo Nonini è il nuovo superiore della comunità di Napoli (convento di Santa Maria dei Monti).